Chi Siamo

Il Paradiso del Cavallo

Il Paradiso del cavallo è sempre stato il nostro sogno che siamo finalmente riusciti a realizzare nel 2018. Oggi ci troviamo a due passi da Siena, in un territorio ricco di storia e circondato dalla natura incontaminata, il luogo perfetto per far vivere i nostri cavalli e per far conoscere ai nostri clienti le bellezze del mondo equestre.

Qui potrete percorrere una parte della Francigena, l’antica strada che da Canterbury conduce a Roma e perdervi tra le bellezze che queste zone offrono: viali alberati, dolci colline, eremi abbandonati e bosco incontaminato. Lasciatevi trasportare dalle emozioni che si possono provare in sella ai nostri fedeli compagni di avventura o concedetevi il piacere di costruire con loro un forte legame lezione dopo lezione.

La maggiore soddisfazione è quando leggiamo le vostre recensioni, essere riusciti a trasmettere le sensazioni che questo sport regala o di avervi fatto innamorare di questi animali, è per noi il regalo più grande.

"Esperienza bellissima. Valerio, con la sua professionalità e disponibilità, ha reso, una semplice passeggiata nei boschi, un ricordo indelebile"

....

"Un paradiso!! Centro bellissimo immerso nella natura..tanto amore per gli animali e grande professionalità"

....

"Cavalli bellissimi e tranquilli adatti sia per esperti che per principianti. L'istruttore una persona veramente unica super qualificato, gentile e con la sua simpatia e tranquillità riesce a metterti a proprio agio. Lo consiglio anche per lezioni di equitazione"

....